Il desiderio di trasformare il cuore pulsante della casa in un luogo unico, adatto a uno stile di vita più libero: ampi spazi la cui originalità sta nel ricreare un'estetica innovativa e informale senza rinunciare alle funzioni principali.

Le superfici si rivestono di materiali resistenti e di nuove sensazioni tattili, creando un mix di contrasti: lisci e ruvidi, freddi e caldi. Una ricerca continua per ricreare atmosfere ispirate agli spazi di lavoro dove l’illuminazione e le finiture ne fanno da padrona.

Dal cemento grezzo ai mattoni a vista, dal ferro verniciato in nero opaco al più classico acciaio inox, il tutto impreziosito dal calore del legno: molteplici soluzioni, abbinamenti cromatici e di materiali per realizzare una cucina su misura a tutte le esigenze.

Sistemi personalizzabili, con elementi modulari e diverse finiture per un utilizzo in totale libertà che da vita a innumerevoli soluzioni: linee e volumi che si mescolano perfettamente tra loro, pareti attrezzate a vista, banconi e sedute alte.

Siamo a tua disposizione

Raccontaci le tue esigenze, saremo felici di discuterne con te e dare forma alle tue idee.







    I nostri marchi

    Offriamo una vasta serie di brand per garantire la miglior scelta di design sul mercato, unita alla nostra esperienza per realizzare progetti su misura di tutti i gusti.

    Midj initaly
    Mobilgam
    biba salotti
    V&nice
    Doimo cucine
    Dibiesse
    Voltan
    Birex
    Miniforms
    Doimo Cityline