Il salotto è lo spazio più flessibile della casa e trova il suo equilibrio nella cura degli arredi che corrispondono a una personale visione della casa: dalle situazioni domestiche agli spazi professionali.

Dietro alla realizzazione delle collezioni si cela la cura e l’attenzione per l’artigianalità Made in Italy. Ogni prodotto, infatti, nasce dalla passione e dalla creatività degli artigiani e viene sviluppato rispettando alti standard di qualità.

Le collezioni rientrano in un progetto più ampio che vede protagonisti i colori, i materiali che richiamano la natura e le scelte fatte con stile per accogliere gli oggetti che amiamo e pronti a raccontare una personale quotidianità.

L’ampia scelta di sistemi di arredo ed elementi trasversali consentiranno di migliorare sia l’estetica sia la funzionalità di un salotto o di una sala da pranzo, merito della continua ricerca di materiali innovativi e di avanzate tecnologie evolutive.

Siamo a tua disposizione

Raccontaci le tue esigenze, saremo felici di discuterne con te e dare forma alle tue idee.







    I nostri marchi

    Offriamo una vasta serie di brand per garantire la miglior scelta di design sul mercato, unita alla nostra esperienza per realizzare progetti su misura di tutti i gusti.

    Midj initaly
    Mobilgam
    biba salotti
    V&nice
    Doimo cucine
    Dibiesse
    Voltan
    Birex
    Miniforms
    Doimo Cityline