Con la giusta scelta di armadi oltre a inventare nuove composizioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza organizzativa e funzionale, è possibile creare ambienti confortevoli, con materiali e finiture di pregio, senza rinunciare allo stile, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Armadi battenti

Spaziosa e scenografica, è una soluzione che lascia libero lo sguardo su tutto l’interno e si adatta a qualsiasi spazio. Le diverse finiture, come la texture liscia o ruvida, la presenza della maniglia o un’apertura con la gola, sono solo alcuni dettagli per valorizzare il tuo armadio.

Armadi scorrevoli

Per arredare con eleganza e praticità, le soluzioni con anta scorrevole si adattano con stile alle tendenze dell’arredo moderno. Il materiale scelto insieme alle finiture e ai meccanismi di scorrimento, consentono un utilizzo quotidiano davvero semplice.

Cabine armadi

Contenere, riporre in modo ordinato e al tempo stesso arredare, sono solo alcuni dei vantaggi di una cabina armadio: una soluzione di design composta da ripiani, basi, cassettiere e attrezzature per vivere in totale libertà una vera e propria vetrina di abiti e accessori.

Siamo a tua disposizione

Raccontaci le tue esigenze, saremo felici di discuterne con te e dare forma alle tue idee.







    I nostri marchi

    Offriamo una vasta serie di brand per garantire la miglior scelta di design sul mercato, unita alla nostra esperienza per realizzare progetti su misura di tutti i gusti.

    Midj initaly
    Mobilgam
    biba salotti
    V&nice
    Doimo cucine
    Dibiesse
    Voltan
    Birex
    Miniforms
    Doimo Cityline