Prodotti di elevata qualità e di ottimo design sono dedicati a un pubblico esigente e moderno che desidera comporre creativamente il proprio letto ideale: espressione del gusto personale unito al massimo della comodità.

La grande cura e attenzione nella scelta dei materiali e delle finiture di qualità Made in Italy sono in grado di offrire benessere, robustezza, ergonomia e praticità, senza rinunciare ai dettagli di stile pensati per migliorare lo spazio dedicato al riposo.

Le diverse tipologie di materasso, con proprie caratteristiche, vengono realizzate con tecnologie all'avanguardia e materie prime innovative che garantiscono il massimo comfort durante le ore dedicate al riposo e favoriscono la giusta postura durante il sonno, sia nei letti singoli sia nei matrimoniali.

Le basi per il materasso sono elementi fondamentali da non sottovalutare: ammortizzano la maggior parte dei movimenti e distribuiscono il peso del corpo, favorendo un relax ottimale e prolungando la durata del tuo materasso.

Siamo a tua disposizione

Raccontaci le tue esigenze, saremo felici di discuterne con te e dare forma alle tue idee.







    I nostri marchi

    Offriamo una vasta serie di brand per garantire la miglior scelta di design sul mercato, unita alla nostra esperienza per realizzare progetti su misura di tutti i gusti.

    Midj initaly
    Mobilgam
    biba salotti
    V&nice
    Doimo cucine
    Dibiesse
    Voltan
    Birex
    Miniforms
    Doimo Cityline